lunedì 13 febbraio 2012

medit-azione

una serie di congiunzioni mi rendono (per vostra fortuna) particolarmente ermetica
è lunedì è la vigilia di quel santo sfigato di valentino io sono sveglia dalle quattro reduce da uno smembramento psicofisico ieri sera la luna è entrata in scorpione
ma soprattutto comincia per me una settimana di preparazione ad una grave lutto
tra otto giorni sarà martedì grasso e finiranno le frappe
mi sembrano tutte ottime ragioni per lasciarvi in meditazione e aiutarmi a superare il trauma

ciononostante, vi lascio con un gioco da fare
(l'ho trovato, non è roba che ho partotiro io)



vedete questa foto?
stampatela
tagliate al m
ruotatela di centottantagradi
rileggete
e meditate ancora di più di prima dimenticando un attimo le frappe
poi potete chiedervi se siete o no innamorati
e di chi

addio, bi

1 commento:

  1. alcune considerazioni postume:

    a. pubblicato il post, sono rientrata in modifica otto volte per correggere dei refusi
    b. eppure uno mi sfuggito
    c. odio i refusi, avevate dubbi?

    bi

    RispondiElimina