martedì 6 marzo 2012

oggi è una giornata strana.

oggi è una giornata strana.
io mi sento strana.
vedo le gente strana.
assorbo un'energia strana.
rimando di me un'immagine strana.
e comunque mi vado a tagliare i capelli, perché sono strani pure quelli.
ho trascorso una notte strana.
ho dormito, tanto anche, ma in effetti ho attraversato posti strani.
ho incontrato persone strane, che facevano cose strane.
per esempio, mitrovavoinunapalestra(congrandeansiadaprestazione)enonavevoillucchettoperl'armadietto.
sì, sono strana, ma ci vedo.
scrivo tuttoattaccato perché il mio sogno era così: tuttoattaccato.
hoattraversatouncampodatennisconuntiziocheconoscevobene.
ma non so chi sia.
hoparlatocontonyl'hoabbracciatoeluisorrideva.
lui non c'è più, ma lo incontro spesso e lui sta sempre bene.
e sorride sempre e sembra sempre che mi aspetti nello stesso posto e invece è un posto diverso.
hoincontratoalecheerainmacchinaeappenascesamispiegavacheerastancadifaresempreavantieindietro.
ma io non so dove va, so solo da dove viene.
c'era dell'altro, ma avrei dovuto scriverlo questa mattina, visto che mi sono svegliata ancora sognante.
avevo male ad una spalla, questo lo ricordo bene.
mi fa male la spalla sinistra, al centro del buco che si forma tra la clavicola, il collo e la scapola.
mi fa male un crocevia, insomma.
magari è un punto d'incontro in cui si sta svolgendo una piccola guerra risanatoria e io neanche lo so.
ma non ho potuto mai dormire sul fianco sinistro, il mio preferito.
e come può questo non influenzare la mia giornata di oggi?
come può un lato non essere vissuto per niente per tutte quelle ore?
come può quell'altro sostenere il mio peso per tutte quelle ore, visto che supina faccio gli incubi?
oggi è una giornata strana.
io mi sento strana.
vedo le gente strana.
assorbo un'energia strana.
scrivo cose strane.
che strano, la spalla mi fa meno male.




(ah, la foto l'ho scattata io e infatti è strana).

bi

2 commenti:

  1. Pureilventottogennaioduemiladodiciteseisvegliataconlaspallasinistrachetefacevamalecom'è? :O)

    RispondiElimina
  2. ahocheffaimespii? :D sono gli effetti nefasti della valley of tears, sulla quale incombono le energie elevate de li castelli...buona giornata a bubbolenne avenue, qui nella valley splende il sole! yeah!

    RispondiElimina